domenica 5 febbraio 2012

HippoBasket, la neve rinvia match di Lioni

Tratto da www.solosalerno.it

Il caos neve blocca anche la pallacanestro. La FIP, infatti, ha annunciato di aver bloccato tutte le gare di campionato ospitate da formazioni delle Province di Avellino e Benevento in questo fine settimana, a causa della tanta neve caduta in zona che impedirebbe, se non altro, agevoli spostamenti per le squadre in trasferta. È il caso della BSK Hippo Basket Salerno, che quest'oggi alle 18 avrebbe dovuto affrontare il Lioni presso il locale palazzetto dello sport e invece dovrà mordere il freno, cominciando a pensare già alla sfida casalinga della prossima settimana contro la Del.Fes. Avellino, un appuntamento che sa già di scontro diretto dopo la vittoria degli irpini a Capaccio.
Il calendario del torneo di I Divisione è piuttosto saturo e, allo stato attuale, appare complicato ipotizzare una plausibile data di recupero della gara. In casa hippina, tuttavia, non ci si dispera.
"Dispiace non giocare ma guarderei il bicchiere mezzo pieno - dice il pivot e vice capitano Antonio MOgavero - Vorrà dire che sarà una settimana importante perchè ci consente di allenarci con più intensità e di recuperare anche qualche infortunato: le assenze ci hanno un po' frenato ultimamente".

De Sio e compagni, dunque, forti del punteggio pieno in classifica, torneranno ad allenarsi lunedì in vista del match contro Avellino.

L'articolo completo è disponibile all'indirizzo: http://www.solosalerno.it/2012/02/04/hippobasket-la-neve-rinvia-match-di-lioni/


Nessun commento:

Posta un commento