venerdì 14 dicembre 2012

Domenica trasferta a Siano per i granata


Neanche il tempo di festeggiare che ci si ributta subito nella competizione. Il campionato della Galeno Hippo Basket Salerno è iniziato sabato scorso con la vittoria per 72-51 su Avellino ma la truppa di coach Capuano non deve sedersi sugli allori, perchè domenica li aspetta un avversario ostico come la Nuova Siano Basket. Nella prima giornata di campionato i sianesi hanno perso contro la Pallacanestro Picentia 57-33 e sarà un confronto inedito tra le due compagini.
A suonare la carica in vista della prima trasferta stagionale ci pensa il DG Domenico Indinnimeo: «Ogni partita è un crocevia stagionale, dovremo essere bravi a superare un ostacolo alla volta, tenere alta la concentrazione e la voglia di far bene, continuando ad avere fame di vittorie. Solo allora, alla fine, tireremo le somme e ci guarderemo alle spalle con molta soddisfazione per i risultati ottenuti. Ora l'obiettivo e chiudere l'anno nel migliore dei modi». 
A Siano i granata scenderanno in campo senza alcune pedine, ma il capitano Aurelio De Sio è concentrato. «La squadra ha grande entusiasmo per l'ottima prestazione di sabato e la vittoria è servita per aumentare anche la coesione del gruppo, molto rinnovato rispetto la scorsa stagione – ha spiegato il salernitano - Mancheranno alcune pedine importanti per la trasferta di Siano, ma siamo tutti elementi validi che non faranno rimpiangere le assenze».
Palla a due domenica 16 dicembre alle ore 18.00 presso la Palestra dell’Istituto Professionale di Siano, agli ordini degli arbitri scafatesi Giuseppe Alfano e Raffaele Anastasio.


Nessun commento:

Posta un commento