venerdì 26 aprile 2013

Galeno, ultima gara interna con Agropoli, poi via ai play off



Ultimo atto nel campionato di I Divisione maschile, poi la testa sarà tutta ai playoff. Forte della seconda piazza già in tasca nel proprio girone, la Galeno Hippo Basket Salerno questo sabato al PalaSilvestri del rione Matierno affronterà l’Olimpia Agropoli nell’ultima giornata di regular season. I ragazzi di coach Capuano, anche e soprattutto in ottica post season, non intendono mordere il freno e avranno come obiettivo quello del successo. Nella partita d’andata gli hippini vinsero in terra agropolese con il punteggio di 34-49 al giro di boa. L’Olimpia Agropoli è al sesto posto con dieci punti, frutto di cinque vittorie e otto sconfitte, attualmente è una delle squadre più in forma del campionato venendo da ben quattro vittorie consecutive, di cui l’ultima contro l’ostica Del.Fes. Avellino battuta 39-36.
“Siamo concentrati per chiudere in bellezza – ha affermato Sergio Martin – Sarebbe un peccato perdere l’ultima gara anche per il morale in vista dei playoff. Il gruppo sta bene, il morale è alto e il coach ha tutti a disposizione: da lunedì inizieranno due settimane di duro lavoro che speriamo diano i frutti che tutti ci aspettiamo”.
Palla a due sabato alle ore 19.30 al PalaSilvestri agli ordini dei signori Valentino Emanuele Ragone di Baronissi e Donato Gualtieri di Salerno.



Nessun commento:

Posta un commento