martedì 9 aprile 2013

Galeno, trasferta a Capaccio in vista


Archiviate colombe e uova pasquali si ritorna in campo. La Galeno Hippo Basket Salerno domenica alle ore 18.00 affronterà in trasferta la Polisportiva Capaccio Paestum con già in tasca la prima storica qualificazione ai play-off conquistata nel recupero vincente di mercoledì scorso contro la Pallacanestro Trinità. Sarà occasione questa per vedere all'opera molti giocatori sin qui non molto utilizzati dall'head coach Capuano, che ritorna dopo i due turni di squalifica, e dal suo vice Pinto.
Avversari di turno i pestani che sin qui hanno raccolto dieci punti in dodici giornate frutto di cinque vittorie e sette sconfitte: l'ultimo turno ha visto i prossimi avversari dei granata perdere il derby contro i cugini dell'Olimpia Agropoli per 50-41. La partita d'andata rappresentò la vittoria più schiacciante per la Galeno Hippo Basket Salerno, conquistata con il risultato di 76-26, frutto di una prestazione ottima sotto tutti i punti di vista. Diverso discorso in finale al Torneo di Natale organizzato proprio dalla Polisportiva Capaccio Paestum: quest’ultima trionfò contro i granata solo dopo due tempi supplementari di una gara combattuta rimbalzo su rimbalzo.
Palla a due presso il Palazzetto Comunale di Capaccio domenica alle ore 18.00,agli ordini degli arbitri Mirko Sabatino e Simone Astone di Salerno.

Nessun commento:

Posta un commento