venerdì 29 marzo 2013

La Galeno a caccia di riscatto con la Pall. Trinità


hippob
La Galeno Hippo Basket Salerno è chiamata al riscatto domani, mercoledì 17 marzo, quando al PalaSilvestri recupererà la partita non disputata il 9 marzo scorso per indisponibilità del palazzetto contro la Pallacanestro Trinità. La gara avrà inizio alle ore 21.15 e da quel momento in poi i salernitani avranno un solo obiettivo: vincere. Perchè le ultime due battute d’arresto contro Cesinali e Picentia hanno permesso ai primi di mettere le mani definitivamente sul primo posto e ai secondi di avvicinarsi pericolosamente alla seconda posizione detenuta dagli hippini.

Alla ripresa degli allenamenti coach Capuano e il suo vice Pinto – che per la sfida di domani riavranno a disposizione Carmando – hanno parlato alla squadra per cercare di capire i motivi di questa flessione nei risultati e nel gioco, provando a scuotere la cattiveria agonistica in ognuno di loro in modo da riprendere nel migliore dei modi la corsa ai play-off.

L’avversario di turno è la Pallacanestro Trinità, compagine che si trova al quinto posto in classifica con dieci punti frutto di cinque vittorie e sei sconfitte; nell’ultimo turno hanno fatto visita alla capolista Polisportiva Cesinali pagando dazio con il risultato di 76-59. All’andata gli hippini disputarono un’ottima gara conseguendo la terza affermazione consecutiva con il punteggio schiacciante di 64-40. La contesa in quel di Matierno sarà arbitrata dai signori Giuseppe Alfano e Vincenzo Buono di Scafati.

Nessun commento:

Posta un commento